Le Soste di Ulisse si fermano
In queste ore l’Associazione Le Soste di Ulisse ha assunto importanti decisioni considerato il difficile momento che tutti, su scala nazionale, stiamo vivendo. Alla luce di ciò, è di oggi un annuncio ufficiale che induce alla riflessione e alla presa di coscienza. Di seguito riportiamo integralmente il contenuto della comunicazione da parte de Le Soste di Ulisse:
“Senso di responsabilità, patto etico con i nostri clienti, senso di solidarietà, unità come categoria produttiva e unità di intenti come associazione.
Come soci de Le Soste di Ulisse, dopo un rapido raccordo tra noi, abbiamo scelto di sospendere l’attività lavorativa, all’interno delle rispettive aziende, in ottemperanza al DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri), firmato nella serata del 9 marzo e uscito nella Gazzetta Ufficiale, in vigore da subito, che ha indicato tutta l’Italia ‘zona protetta’.
Abbiamo ritenuto l’assunzione di questa responsabilità un atto dovuto nei confronti delle nostre famiglie, dei nostri collaboratori e dei nostri clienti affinché non ci possano essere circostanze di eventuali rischi.
Eliminare occasioni di contatto è il miglior modo per decelerare l’avanzata del virus e come Associazione siamo stati chiamati ad assumerci questa responsabilità nei confronti di quanti credono in noi e nel nostro senso etico di rispetto del nostro lavoro e della qualità che offriamo.
Sarà un’occasione in più di riflessione e di lavoro interno per meglio comprendere come superare anche questa difficile prova per tornare più forti di come ci stiamo, temporaneamente, lasciando.
Tutti noi facenti parte de Le Soste di Ulisse amiamo la Sicilia, proteggiamo il nostro territorio e continuiamo ad essere custodi del senso di appartenenza, linfa vitale delle nostre giornate.
Ci rivedremo presto, con il sorriso sulle labbra e una calorosa e sentita stretta di mano”.
#siamoresponsabili
#lesostediulissesifermano